Cronaca

Incidente frontale sulla Romea: muore un pensionato

L'incidente frontale è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 30 settembre a Lova di Campagna Lupia. Deceduto il conducente della macchina, B.M.G., un 69enne di Chioggia

Alle 20 circa di lunedì 30 settembre, i vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la strada Romea 308 a Lova di Campagna Lupia per un incidente frontale tra un’auto e un camion:  deceduto l’automobilista.

L’incidente frontale e i soccorsi

I pompieri arrivati da Piove di Sacco e da Mestre anche con l’autogru, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Seat Leon.

Purtroppo nonostante i soccorsi del personale sanitario, il medico del SUEM 118, ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Illeso l’autista del camion. La circolazione lungo la strada durante i soccorsi è rimasta interrotta.

I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock