Cronaca

Auto si rovescia e finisce nel fossato a Camposampiero: feriti due giovani

Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via Corso a Camposampiero. L’auto ha sfondato il guardrail e poi si è rovesciata

Alle 1.20 di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Corso a Camposampiero per l’uscita autonoma di un’auto finita rovesciata in un fossato, dopo aver divelto oltre dieci metri di guardrail: feriti due giovani.

I pompieri accorsi con i volontari di Santa Giustina e la squadra di Cittadella hanno messo in sicurezza l’auto, mentre i due occupanti erano riusciti autonomamente a venire fuori se pur feriti dopo aver sfondato un vetro della Bmw.

I due feriti sono stati assisti dal personale del suem 118 per essere portati in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate due ore e mezza dopo, successivamente al recupero dell’auto da parte del soccorso stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock