Cronaca

Auto contro bus Atvo a San Donà di Piave: nessun ferito

Un mezzo Atvo è stato coinvolto in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto sulla strada arginale che collega San Donà di Piave ad Eraclea all’altezza della località Palazzetto.

Il bus di Atvo, con una trentina di persone a bordo, si stava dirigendo a San Donà di Piave, mentre dal senso opposto di marcia proveniva una Audi A3 che, ad un certo punto, ha effettuato un sorpasso. L’autista di Atvo si è accorto per tempo della manovra azzardata ed ha avuto la prontezza di sterzare alla sua destra, dove c’è una rientranza in corrispondenza di una piazzola per la sosta proprio per la fermata del bus.

Questo ha evitato l’impatto frontale con l’Audi. Lo scontro è avvenuto lateralmente. Non ci sono stati feriti, neppure del conducente della vettura, un giovane del posto. Per permettere ai passeggeri di raggiungere la destinazione, è stato inviato un altro bus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock