Cronaca

Autostrada A4, tamponamento tra mezzi pesanti: traffico bloccato

L'incidente è avvenuto in A4 sulla Padova-Venezia in direzione Milano. Coinvolti tre mezzi pesanti, provocando il ferimento di una persona.

Dalle 9:50, i vigili del fuoco stanno operando lungo l’autostrada A4 poco prima dell’area di servizio di Arino di Dolo in direzione Milano per un incidente tra tre mezzi pesanti: un ferito.

Autostrada A4

I pompieri arrivati da Mestre e Mira con tre automezzi e 12 operatori tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un autista rimasto incastrato.

L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferito in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada.

Traffico bloccato

Sono ora in corso le operazioni di sgombero stradale dei mezzi per liberare le corsie. Il traffico autostradale è al momento bloccato. Operazioni di soccorso dei vigili del fuoco ancora in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock