Home Notizie Articoli di Cronaca Incidente tra autobus e tram: cavalcavia di San Giuliano rimasto bloccato

Incidente tra autobus e tram: cavalcavia di San Giuliano rimasto bloccato

552
Incidente tra autobus e tram

Il lunedì mattina è iniziato con un incidente tra un autobus e un tram che ha provocato lunghe code in nodi strategici della città.

Verso le 9 di lunedì mattina un autobus e un tram si sono scontrati, bloccando il Cavalcavia di San Giuliano. Per fortuna l’incidente non ha causato feriti, ma lo scontro ha provocato lunghe code. Molti automobilisti si sono ritrovati bloccati, senza poter fare inversione. Altri, avvedendosi dell’incolonnamento, hanno preferito girarsi prima di rimanere imbottigliati. In questo modo hanno percorso un breve tratto di rampa contromano e si sono reimmessi in via della Libertà, facendo di necessità virtù.

Parte della viabilità si è riversata in via Forte Marghera, dove si sono verificati degli inevitabili rallentamenti. A San Giuliano, oltre agli agenti della polizia locale, sono stati impegnati anche carabinieri e poliziotti per gestire il traffico. La viabilità è stata ripristinata poco prima delle 11. Il servizio tram, però, è rimasto ulteriormente fermo ai box.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here