Articoli di Cronaca

Passante di Mestre, scontro tra auto e mezzo pesante: un ferito grave

L'incidente è avvenuto tra un'auto e un mezzo pesante poco prima delle 13 al km 397 in direzione Trieste. Elitrasportato uno degli occupanti dell'automobile.

Un sinistro tra un mezzo pesante e un’auto è avvenuto poco prima delle 13 nella giornata di oggi, giovedì 14 ottobre. L’incidente è avvenuto al chilometro 397 dell’autostrada A4-Passante di Mestre, in direzione Trieste. Due i feriti, uno in modo serio, entrambi occupanti dell’auto. Le cause sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Mestre.

Incidente sul Passante di Mestre

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Suem-118 con l’elicottero, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete, coordinato dal Centro Operativo di Mestre.

Le autorità competenti hanno fermato il traffico per permettere il trasferimento del ferito più grave in ospedale con l’elisoccorso. La carreggiata è stata liberata e la coda, che non ha superato i 4 chilometri, è attualmente in rapido smaltimento.

Altro incidente

In mattinata un altro incidente, questa volta un tamponamento senza feriti, si era verificato in carreggiata opposta (direzione Milano), nel tratto di A4 compreso tra l’area di servizio di Arino ovest e Padova est, in territorio di Vigonza (Padova). Ha causato 8 chilometri di coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button