Cronaca

Incendio a Pianiga: a fuoco una ditta di smaltimento rottami

Domenica di Pasqua poco prima delle ore 21, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cavin Maggiore a Pianiga per l’incendio divampato all’interno di una attività di smaltimento rottami.

A bruciare una catasta di legna le cui fiamme si sono poi estese ad altri materiali presenti all’interno dell’azienda di Pianiga. I pompieri accorsi inizialmente con tre automezzi da Mira e Mestre e successivamente con il supporto di un’autobotte di Padova con quattordici operatori hanno circoscritto e spento le fiamme visibili a distanza, che rischiavano di coinvolgere l’intera struttura.

Abbassate le fiamme si è poi provveduto allo smassamento di tutto il materiale e il perfetto spegnimento di tutto, operazioni che si sono concluse un’ora dopo la mezzanotte. Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco presenti sul posto con il funzionario di turno, le cause che hanno innescato l’incendio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock