Cronaca

Legnaia in fiamme a San Michele al Tagliamento

Sono andate avanti tutto il pomeriggio di sabato, fino a sera inoltrata, le operazioni dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Bruciata anche la campagna circostante

Dalle 15:45, i vigili del fuoco stanno operando in via Pradis in località Cerasolo a San Michele al Tagliamento per un incendio legnaia.

Legnaia in faimme

Le squadre arrivate da Portogruaro, Lignano e Mestre con un’autopompa, due autobotti, un carro aria e 11 operatori hanno iniziato lo spegnimento di alcuni ricoveri in lamiera pieni di legna, le cui fiamme si sono estese a tutto il prato di erba secca circostante.

Sono ora in corso le operazioni di rimozione di tutta la legna per spegnere tutti i focolai residui. Le cause dell’incendio sono al vaglio delle squadre intervenute. Le operazioni di completa bonifica dovrebbero concludersi in tarda serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock