Articoli di Cronaca

Teglio Veneto, incendio di un garage: coinvolte delle bombole

L'incendio è avvenuto in tarda mattinata. Le fiamme hanno anche interessato l’appartamento del piano di sopra: nessuna persona è rimasta ferita.

Dalle 11.40, di lunedì, i vigili del fuoco sono impegnati in via Vittorio Emanuele a Teglio Veneto per l’incendio di un garage adibito a deposito con all’interno anche delle bombole. Le fiamme hanno anche interessato l’appartamento del piano di sopra: nessuna persona è rimasta ferita.

L’incendio a Teglio Veneto

I pompieri arrivati da Portogruaro e in rinforzo da Pordenone e Mestre con 2 autopompe, 3 autobotti, l’autoscala e 14 operatori, sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando un incendio generalizzato di tutta la struttura.

L’incendio ha provocato lo sfondellamento delle pignatte di laterizio e l’interessamento delle travi in legno dell’appartamento. Sono ora in corso tutte le procedure per la messa in sicurezza delle bombole di GPL, acetilene e ossigeno che si trovano all’interno dell’edificio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock