Servizi Cronaca

Campagna Lupia, incendio in un fienile: salvati 200 bovini

L’incendio ha interessato un capannone adibito a stoccaggio di rotoballe di circa 600 mq, contenente oltre 3000 quintali di foraggio oltre ad attrezzature agricole

Dall’1 circa della notte scorsa, i vigili del fuoco hanno operato per un incendio fienile all’interno dell’azienda agricola “alla vaccheria” in via I Maggio a Campagna Lupia.

L’azienda agricola di Campagna Lupia

Le squadre dei pompieri arrivati da Mira, Mestre, Piove di Sacco con tre autopompe, due autobotti e venti operatori coordinati dal capo servizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento evitando il coinvolgimento della vicina stalla con oltre 200 capi di bovini.

L’incendio ha interessato un capannone adibito a stoccaggio di rotoballe di circa 600 mq, contenente oltre 3000 quintali di foraggio oltre ad attrezzature agricole. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica del capannone proseguiranno per gran parte della giornata di oggi. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock