Cronaca

Incendio di un’auto in un garage: evacuato il condominio

È successo stanotte a Marcon. Quaranta famiglie hanno abbandonato le proprie abitazioni durante le operazioni dei pompieri

La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Mattei 46 a Marcon (VE) per l’incendio di un’auto all’interno di un garage interrato di un palazzo. Evacuato l’intero condominio di 40 famiglie.

L’incendio di un’auto

I vigili del fuoco arrivati da Mestre con 6 automezzi e 15 operatori, hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento degli altri box e dell’intero fabbricato. Oltre l’auto andata bruciata, danni al solaio del garage e all’impianto elettrico comune della rimessa. Le famiglie evacuate hanno potuto fare rientro negli appartamenti dopo un paio di ore, avvenuta l’aerazione dei fumi dal seminterrato.

Le cause

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso  sono terminate alle 5, con il rientro in sede delle squadre.

Il recupero delle auto

Questa mattina i vigili del fuoco torneranno sul posto per permettere il recupero in sicurezza delle auto dagli altri box, in quanto l’uso della rimessa è stato interdetto fino al ripristino degli impianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock