Articoli di Cronaca

Favaro Veneto, incendio nella cucina: evacuato condominio

L'incendio è avvenuto martedì sera in un condominio di Via Monte Bianco: evacuato l'intero stabile, una persona intossicata

La notte scorsa, alle 22:40 di martedì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Monte Bianco a Favaro Veneto per l’incendio divampato all’interno di una cucina di un appartamento di un condominio: intossicata una persona. Evacuato l’intero stabile.

L’incendio a Favaro Veneto

I vigili del fuoco accorsi da Mestre con due autopompe, un’autobotte, l’autoscala, il carro aria e 16 operatori coadiuvati dal funzionario e capo servizio, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, evitando un incendio generalizzato.

I danni

Le fiamme hanno completamente distrutto la cucina dell’appartamento al primo piano con il danneggiamento delle malte e del laterizio del tetto. Danni da fumo all’interno appartamento. Il fumo ha anche invaso tutto il vano scale del condominio. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2 con il rientro negli appartamenti dei condomini. Inibiti l’appartamento interessato dalle fiamme e i locali sovrastanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock