Cronaca

Torre di Mosto: incendio in un deposito di souvenir veneziani

Torre di Mosto: l’incendio è scoppiato intorno all’una di notte in un capannone in via Camin. Le squadre accorse da San Donà, Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre sono riuscite a contenere le fiamme.

Dalle 1.10, della notte scorsa, i vigili del fuoco sono impegnati a in via Camin a Torre di Mosto per un incendio di una porzione di capannone adibito a deposito di souvenir veneziani: nessuna persona è rimasta ferita.

Le squadre accorse da San Donà, Motta di Livenza, Portogruaro e Mestre con tre autopompe, due autobotti, un carro schiuma e l’autoscala con ventidue operatori coadiuvati dal funzionario di guardia e dal capo servizio, sono riusciti a contenere a le fiamme al solo deposito, evitando l’estensione alle altre due attività ospitate nello stesso stabile.

L’incendio se pur contenuto è ancora in atto, perché il crollo della copertura ha impedito fino adesso l’ingresso per pericolo di ulteriori cedimenti. Le operazioni di spegnimento proseguiranno presumibilmente tutta la giornata di oggi. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock