Cronaca

Moniego, incendio ad un capannone: danni ingenti

L’incendio è scoppiato alle 19.30 ed ha interessato il capannone della Elettro 2S di via Moniego Centro. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta, però sono stati distrutti automezzi e muletti

Dalle 19.30 di giovedì sera, i vigili del fuoco sono impegnati a Moniego di Noale per un violento incendio divampato all’interno di un capannone magazzino di un’azienda di impianti elettrici. Nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta.

All’arrivo delle squadre accorse da Mestre, Mira e Padova coadiuvate da due funzionari con sei automezzi e 23 operatori, il rogo era generalizzato all’intero magazzino di 1200 metri quadri di prodotti elettrici e idraulici.

I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione agli attigui uffici e al capannone adiacente. Le operazioni di spegnimento sono state rese ulteriormente difficoltose per la presenza di diverse bombole all’interno della struttura.

Oltre il contenuto del capannone sono bruciati anche un camion un furgone e dei muletti, che si trovavano all’interno dello stabile. Sul posto il personale dell’Arpav per il monitoraggio ambientale e il sindaco.

I lavori delle squadre dei pompieri sono andate avanti tutta la notte per lo spegnimento degli ultimi focolai e l’aereazione della struttura. Le cause del rogo sono al vaglio del personale del NIAT (nucleo investigativo territoriale antincendio dei vigili del fuoco).

Le operazioni di sopralluogo proseguiranno durante tutta la giornata di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock