Sport

Inaugurato il Reyer Club Terre dei Dogi

Nasce un nuovo club di tifosi orogranata: il Reyer Club Terre dei Dogi, fortemente voluto dai sostenitori dell’Umana Reyer della Riviera del Brenta e del Miranese

Il Reyer Club Terre dei Dogi ha inaugurato la sua sede con una festa presso il ristorante Perla Rosa di Borbiago, nell’occasione è stata avviata l’iscrizione al Club, a cui hanno partecipato numerosi appassionati orogranata.

In rappresentanza della società alla serata hanno partecipato il Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin, l’Head Coach della squadra maschile Walter De Raffaele, i suoi Assistenti Gianluca Tucci ed Alberto Buffo, gli atleti Stefano Tonut e Tyrus McGee e la vice capitana Maya Ruzickova.

“Il Club – spiega il Presidente del Reyer Club Terre dei Dogi, Massimo Zuin – intende dare un’organizzazione ai tanti di tifosi della Reyer che vivono in Riviera del Brenta e nel Miranese. Il nostro compito è quello di metterli in contatto tra loro ed aiutarli a partecipare alle partite in maniera attiva al Taliercio e perché no… in qualche trasferta. Vogliamo trasmettere a tutti gli iscritti la passione nei confronti di questa squadra e di questo sport, incrementando il numero di ragazzi e ragazze che si avvicinano al mondo della Reyer, condividendo l’alto valore che lo sport deve avere nella vita di tutti i giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock