Servizi Cronaca

Inaugurati i nuovi uffici della Polfer a Mestre

Sono stati inaugurati questa mattina i nuovi uffici operativi della Polfer di Mestre; presente anche Ermelinda Damiano.

Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione dei nuovi uffici operativi della Polfer presso la stazione di Mestre.

Ad essa ha preso parte anche la presidente del Consiglio comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, come simbolo del supporto dell’Amministrazione locale.

La presidente ha rivolto i suoi saluti alla città, sottolineando la sua vicinanza alla Polizia ferroviaria.

Essa “svolge quotidianamente il suo compito di garantire la sicurezza della stazione e delle persone che li frequentano con dedizione, impegno e passione”.

Questi nuovi locali a suo avviso contribuiranno a rendere ancora più efficiente questo servizio, in primis al personale qui dislocato.

Erano inoltre presenti il direttore della Polizia Ferroviaria Roberto Sgalla, il prefetto di Venezia Vittorio Zappalorto ed il questore di Venezia, Vito Gagliardi.

A questi si sono aggiunti anche i rappresentanti delle varie forze dell’ordine cittadine, tra cui il comandante generale della Polizia locale Marco Agostini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock