Economia e società

Apriranno altri due alberghi a Mestre

In corso i progetti per altri due alberghi in zona stazione a Mestre per un buon turismo e con un investimento di circa 40 milioni di euro

Altri due alberghi nella zona stazione di Mestre. I progetti secondo alcune indiscrezioni diffuse da la Nuova Venezia sono depositati in comune e l’iter dovrebbe essere quasi concluso. Le nuove strutture ricettive sorgerebbero in via della Pila tra via Ulloa e via Dell’Elettricità. In totale all’offerta ricettiva della zona si aggiungerebbero altre 400 camere e i lavori potrebbero partire già nel 2019.

L’investimento ammonterebbe a circa 40 milioni di euro. Insomma un’area che fino a qualche mese fa era ricovero di sbandati, pusher e clochard sta velocemente cambiando volto e attirando investimenti di gruppi italiani e stranieri. La vicinanza della stazione è indubbiamente strategica per chi punta sul turismo.

I due alberghi di via della Pila dovrebbero essere di tre stelle con 204 camere e a quattro stelle da 194 camere. Le due strutture dovrebbero essere costruire su una piattaforma per dominare le rampe di via della Libertà. A tutto questo si aggiungerà la nuova questura a Marghera sulle ceneri di un altro edificio abbandonato lì, ex scuola media Monteverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock