Articoli di Cultura e Spettacolo

Irama: in beneficenza i proventi del suo nuovo singolo “Milano”

Irama pubblica il singolo "Milano", in collaborazione con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, e devolve i proventi a favore dell'ospedale Niguarda.

Irama pubblica il nuovo singolo “Milano” il prossimo 27 marzo

Irama annuncia l’uscita di “Milano”, una canzone che in realtà non è un vero e proprio singolo: l’ex vincitore di “Amici” di Maria De Filippi, con questo post su Instagram, fa sapere che stava lavorando al suo nuovo album, ma ha scelto di fermarsi a causa del periodo critico che stiamo vivendo per colpa del Coronavirus. Però ha deciso di pubblicareil 27 marzo prossimo, su tutte le piattaforme digitali – “Milano”, un brano a cui partecipa il cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina, i cui proventi saranno devoluti all’Ospedale Niguarda di Milano.

«Non è un singolo, ma penso debba uscire adesso», ha scritto

Nel post spiega: «Le canzoni del disco sono pronte. Mi sono chiesto però se avesse senso uscire adesso. In questo momento così difficile… C’è una canzone che si intitola “Milano“, come la città che amo e che vivo. Non è un singolo, ma penso debba uscire adesso. Adesso che la mia città, come il resto d’Italia, sta soffrendo».

Una scelta che si aggiunge a quella di molti altri colleghi

Una scelta che segue quella di tanti colleghi, che in queste settimane si stanno attivando per raccogliere fondi da destinare soprattutto a strutture ospedaliere, in modo da incrementare i posti nei reparti di terapia intensiva: da Chiara Ferragni e Fedez a Biagio Antonacci in tanti personaggi del mondo dello spettacolo stanno dando un aiuto concreto per combattere il Covid-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X