Home Notizie Articoli di Economia e società Imposta di Soggiorno, Zoggia: “attendiamo proposte credibili”

Imposta di Soggiorno, Zoggia: “attendiamo proposte credibili”

871
Imposta di Soggiorno

Valerio Zoggia, sindaco di Jesolo, è intervenuto sulla questione dell’imposta di soggiorno. Ha ribadito in tutte le sedi la disponibilità al dialogo e al confronto sulle proposte delle Associazioni di categoria

“Ho appreso della decisione dell’assemblea dell’Associazione jesolana albergatori di “congelare” le dimissioni del suo direttivo in attesa di costruire un dialogo con l’Amministrazione da me guidata, sull’imposta di soggiorno. Come sindaco, sulla questione ho sempre avuto la massima trasparenza. Ho ribadito in tutte le sedi la disponibilità al dialogo e al confronto sulle proposte delle Associazioni di categoria, purché serie e credili. L’unica indicazione da me data è stata di rispettare quell’incremento del gettito di 1 milione e 800 mila euro da noi stabilito.

E’ nell’interesse di questa Amministrazione puntare sulla crescita e lo sviluppo della nostra città, della sua economia e dei suoi servizi, a beneficio di ospiti, cittadini ed operatori. La porta del dialogo e del confronto da parte nostra, resta quindi aperta, ed io stesso sono pronto a valutare tutte le proposte che le Associazioni di categoria riterranno opportuno sottoporci”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here