Jesolo Live

59° festa dell’uva a Jesolo: 1020 litri di vino

Alla festa dell’uva a Jesolo non sono mancati musica e divertimento. Oltre al vino naturalmente.

Vi mostriamo alcune immagini della 59° edizione della festa dell’uva a Jesolo. Per via delle condizioni metereologiche avverse non si è svolta la tradizionale sfilata lungo via Andrea Bafile, la quale è stata annullata e non vi è previsto un recupero.

Fortunatamente il tempo ha graziato la serata di sabato dove i numerosi carri giunti da vari paesi hanno distribuito uva e vino ai numerosi cittadini e turisti che ogni anno aspettano la tradizionale festa di fine estate.

Abbiamo intervistato gli organizzatori che ci hanno fornito qualche dato: 80 quintali d’uva e 1020 litri di vino per una festa in grande stile come ci ha da sempre abituati la Pro Loco di Jesolo. La nostra telecamera è andata poi in giro per la festa raccogliendo l’allegria dei partecipanti. Alla festa dell’uva arriva gente anche da molto lontano per passare dei grandi momenti in compagnia e in allegria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock