Radio Venezia Musica

Imagine Dragons: annunciato il Mercury World Tour 2022

Un concerto si terrà anche in Italia l'11 giugno 2022 a Milano

In occasione dell’uscita del loro ultimo album Mercury, gli Imagine Dragons hanno annunciato il Mercury World Tour 2022. Durante questo nuovo tour, faranno tappa anche a Milano l’11 giugno 2022 all’Ippodromo Milano Trenno.

Il tour

Sponsorizzato da Live Nation, il nuovo tour inizia il 30 maggio 2022 a Praga, in Repubblica Ceca. La band, formata da Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman, si esibirà negli stadi delle principali capitali europee e nei festival di maggior prestigio come il Rock Werchter, Pinkpop, Lollapalooza Paris e appunto I-Days.

Il successo degli Imagine Dragons

Durante la loro carriera hanno vinto un Grammy Award per la Best Rock Performance, venduto 46 milioni di album, ottenuto 4 dischi di Platino e oltre 30 dischi di Platino per i singoli. Sono considerati la band più rappresentativa nella scena rock attuale.

È una delle rock band che ha venduto di più, da quando a cavallo del 2010 hanno letteralmente reinventato il concetto di rock, ottenendo uno straordinario successo con hit come Radioactive, Demons, Believer, Thunder e Whatever It Takes.

I biglietti per sabato 11 giugno 2022 saranno disponibili in anteprima su Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 novembre 2021. Per la vendita generale i biglietti saranno disponibili a partire dalle 10:00 di venerdì 5 novembre 2021 nei circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock