Radio Venezia Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti, la storia d’amore è arrivata la fine?

La coppia più longeva d'Italia potrebbe esser arrivata al capolinea. A farlo pensare diversi rumors

Ilary Blasi torna attiva su Instagram. Via social, nelle sue Stories di IG, arriva la prima reazione dopo i gossip sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo quasi 20 anni insieme e 17 da moglie e marito. Fino ad ora la conduttrice e moglie dell’ex Capitano della Roma era rimasta in silenzio. Il marito invece non lascia trapelare ancora nulla, silenzio di tomba.

La risposta di Ilary Blasi ai rumors

Ilary Blasi riappare sul web, si fa vedere in treno con la mascherina. Dopo pochi istanti se l’abbassai e rivolge un’irriverente linguaccia ai follower e ai curiosi che ne vorrebbero sapere di più sull’eventuale addio. I più attenti hanno sicuramente notato che sulla mano sinistra non porta più la fede. Cosa vorrà dire? Per il Corriere della Sera, che ha lanciato la bomba sul crack con Totti, senza neppure usare alcun condizionale sulla rottura, tra i due la separazione sarebbe prossima. A complicare il tutto mancherebbero solo le carte bollate e incontri con i propri legali per una spartizione patrimoniale.

Sempre sarcastica, ironica, a volte persino cinica, la bionda ex Letterina di Passaparola, che sicuramente starà venendo a Milano per organizzare la sua Isola dei Famosi, in onda dal prossimo 21 marzo, con la sua linguaccia potrebbe voler dire che è tutta una ‘boutade’, un rumor infondato. Tuttavia il suo gesto potrebbe anche sottintendere l’intenzione di confermare l’addio, senza dubbi.

I due vivono separati in casa da tempo

Secondo quanto riportato dal Quotidiano che ha rilanciato il gossip bomba di Dagospia, arrivato come un ciclone ieri pomeriggio, Ilary e Francesco vivrebbero già da un po’ separati in casa nella loro fiabesca villa all’Eur a Roma. Con loro i tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 14, e Isabel, 6. Le antenne rimangono rette e attente, i riflettori puntati, pronti a scandagliare il privato di una delle coppia più longeve che ora, tra lo stupore generale, sembrerebbe esser malamente scoppiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button