il volo
Il Volo sta per iniziare il tour italiano, che culminerà il 24 settembre con un grande show all’Arena di Verona.

Il Volo inizia da Matera il viaggio in Italia, fino all’Arena di Verona

Dopo i trionfali concerti in Giappone, Il Volo plana sull’Italia e domani, venerdì 14 giugno, si esibisce a Matera in un concerto privato: ripreso dalla rete televisiva americana PBS verrà trasformato in un importante live show che andrà in onda nei prossimi mesi. E domenica il trio, accompagnato dalla propria band e dallOrchestra Magna Grecia, varerà – sempre dalla Capitale Europea della Cultura – il tour che raggiungerà le più belle location d’Italia (BIGLIETTI), fino allo show del 24 settembre all’Arena di Verona.

Le hit di Francesco De Gregori cantate con orchestra e quartetto

Continua anche il viaggio di Francesco De Gregori, dopo il successo di pubblico alle Terme di Caracalla di Roma l’11 e il 12 giugno: De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live sarà in scena domani al Teatro Antico di Taormina (Messina) e si arricchisce di una nuova data al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 23 settembre. QUI le location e i BIGLIETTI per ascoltare i grandi successi del cantautore romano riproposti in un contesto sinfonico, grazie all’accompagnamento della Gaga Symphony Orchestra (diretta da Simone Tonin e composta da 40 elementi) e del quartetto Gnu Quartet.

Un cofanetto per la festa dei 30 anni di “Oro incenso & birra”

Sempre domani, venerdì 14 giugno, arriva nei negozi Oro Incenso & Birra 30th Anniversary, una speciale edizione del quinto album di Zucchero, pubblicato il 13 giugno 1989, entrato a pieno titolo nella storia della musica italiana per aver polverizzato il record degli album più venduti di allora. Tre le versioni rimasterizzate disponibili: LP 180g, 3CD e Super Deluxe Edition in tiratura limitata e numerata, contenente un’intervista all’artista reggiano, immagini di repertorio, i videoclip dei brani del disco e tanto altro prezioso materiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here