L’ultimo concorrente a esibirsi per la categoria Junior è il gruppo Team Dance Europa. Esibizione scenografica curata nei minimi dettagli

Il Team Dance Europa ha acceso il palco di In Talent con un’esibizione spumeggiante, degli abiti coloratissimi e tanta carica. Un gruppo davvero numeroso composto da bambini e ragazzi: tutti hanno trasmesso grinta, tecnica e una grande coordinazione. Il look fantastico curato nei minimi dettagli ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. Si allenano alla scuola di danza Team Dance Europa di San Donà con i maestri Giorgio e Serena. Ogni settimana provano per 4-5 ore e si preparano per le esibizioni da portare in gara.

La giuria ha dato voti altissimi. Moira Lorenzon, per la categoria canto, si è complimentata con il Team Dance Europa perchè normalmente si è soliti vedere una coppia che si esibisce nel ballo latino-americano, e loro invece sono riusciti a coordinare un’esibizione molto complessa. Alle spalle c’è sicuramente tanta preparazione tecnica. Gianni Scribano avrebbe voluto avere cent’occhi per riuscire a seguire nei dettagli tutti quanti. È rimasto stupito e dà il massimo dei voti. Marco “Furio” Forieri e Bicio confermano in tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here