Radio Venezia Gossip

Il San Valentino nel GF di Alex Basciano e Sophie Codegoni

Una serata all'insegna dell'amore. I due giovani vipponi si sono potuti godere il loro primo San Valentino assieme

Alex Basciano ha perso la testa per Sophie Codegoni. Il Grande Fratello Vip è stato fatale per l’ex tentatore, l’ex tronista di Uomini e Donne 20enne lo ha conquistato. Nonostante gli alti e bassi del rapporto, spesso colpito da liti furibonde, i due fanno coppia nella Casa. Il ligure ama riempire di attenzioni la bionda, decide così di sorprendere la ragazza con una serata romantica organizzata proprio per lei. Chiaramente per festeggiare in anticipo San Valentino. Per l’occasione il giovane vippone decide di scrivere anche una lettera d’amore alla fidanzata.

I preparativi che Alex Basciano ha preparato San Valentino

Mentre Sophie è in camera, distratta dagli altri concorrenti, Basciano si occupa dell’allestimento nella zona della piscina. La riempie di palloncini a forma di cuore. Dopodiché apparecchia un tavolino tondo e sparge petali di rosa ovunque. Il GF lo aiuta, dandogli tutto l’occorrente tra cui spumante per brindare e dolci per stuzzicare il palato dopo la cena.

Alex, quando sia lui che la Codegoni hanno finito di mangiare con gli altri, con una scusa invita la bionda a seguirlo. Sophie è piacevolmente sorpresa dal gesto del ragazzo, ma non è ancora giunto il clou della serata: poco dopo Alex le legge la lettera scritta per lei. Imbarazzato le dice: “Io volevo fare una cosa che non c’entrava niente, è a cavallo con San Valentino. Ti leggo una lettera, farina del mio sacco. Mi vergogno”.

Ecco il testo della lettera dedicato a Sophie Codegoni

“Vorrei iniziare così, dando un titolo a questa lettera, anzi a questa favola. Sì, proprio così, senza un copione e senza nulla di programmato ma solo con una parola, quella parola chiamata destino. Quello che ci ha fatto incontrare, quando meno me lo sarei aspettato. Questa è la nostra storia, all’apparenza impossibile o forse impensabile. Poi per caso, quel giorno, arrivò quella chiamata e da lì iniziai a pensare, o forse sognare. Poi la conferma, poi l’entrata, dove ti vidi la prima volta. Dove i miei pensieri stavano prendendo vita, nonostante tutte le difficoltà e le tue esperienze qui, capì da quegli occhi che qualcosa di estremamente forte e puro stava accadendo”, scrive Alessandro.

Continua Alex Basciano: “Sophie, devi sapere che da quel 17 dicembre la mia vita è cambiata, mi stai facendo ricredere nell’amore e riaprire il cuore. La cosa più importante è che mi sto fidando di te. Nonostante le mie paure più oscure, sei il mio pensiero costante. Il tuo sguardo riflette nella mia mente, mi fai sentire spensierato. Ci sono anche i nostri momenti difficili dove più volte siamo caduti, ma ci siamo rialzati con la forza e la voglia che ci contraddistingue. Io ho le idee chiare, voglio tutto con te. Sei speciale. Sei bella, la più bella. Il nostro amore è folle, come noi. Sai tutto di me, basta anche solo uno sguardo. Meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto. Prepariamoci al meglio, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi. Non dimenticare mai chi siamo. Nel bene e nel male ci sarò sempre, sei la mia vita, ti amo”.

Sophie, con il cuore colmo di gioia, amore e felicità, alla fine lo bacia appassionatamente. Le sorprese però non sono però ancora finite. Alex le regala pure un album fotografico da riempire con le loro foto più belle raccolte in una scatola a forma di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock