meghan
Una delle tre prime foto del Royal Baby, diffuse su Instagram direttamente dal principe Harry e da Meghan Markle.

Harry e Meghan hanno pubblicato le prime foto del primogenito, mentre l’amico George Clooney chiede ai media di “essere gentili” con la duchessa di Sussex.

Il Royal Baby ha debuttato su Instagram: Harry e Meghan Markle hanno postato le prime foto del “Baby Sussex” (com’è chiamato il bimbo in attesa di conoscerne il nome) venuto al mondo lunedì scorso. La didascalia del post – che in poche ore ha ottenuto più di un milione di “mi piace” e commenti – recita: «Oggi il Duca e la Duchessa del Sussex sono felici di condividere la loro prima uscita pubblica come famiglia».

Le foto

La prima immagine, a colori, mostra la famiglia camminare con Harry che ha in braccio il piccolo, la seconda è invece in bianco e nero, con la coppia che guarda affettuosamente al nuovo membro della Family. Nella terza foto sembra esserci invece un riferimento a uno scatto del loro matrimonio: Harry Meghan, con il bimbo, camminano di spalle

George Clooney difende Meghan Markle dai media

Molto più numerose le foto a George e Amal Clooney, alla première losangelina  di “Catch 22”, la serie tv interpretata e diretta dal fu dottor Doug Ross (E.R.) che è tornato a difendere Meghan Markle, come aveva già fatto qualche mese fa. Clooney ha invitato i media a «essere un po’ più gentili con la duchessa di Sussex», dopo che ha dato alla luce un bambino, rilevando che l’attenzione andrà intensificandosi e potrebbe portare a conseguenze spiacevoli

Le due coppie sono in buoni rapporti

I rapporti tra i Clooney e i duchi di Sussex sono molto amichevoli: Amal ha partecipato al baby shower della duchessa e sono stati in vacanza insieme. Inoltre il Royal Baby è nato nel giorno del 58/mo compleanno di George, che ha commentato ironicamente: «È un po’ irritante perché quel bimbo mi sta rubando la scena! Questo era il mio giorno! E lo dovevo già dividere con Orson Welles e Sigmund Freud!». 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here