Home Notizie Articoli di Cultura e Spettacolo L’annunciato ritorno delle Spice Girls, senza Victoria Beckham

L’annunciato ritorno delle Spice Girls, senza Victoria Beckham

225
spice girls
Le Spice Girls - senza Victoria Beckham - si esibiranno insieme, la prossima estate, in alcuni stadi britannici.

Tornano le Spice Girls, senza Victoria (che fa gli auguri), con – per ora – un tour estivo in alcuni stadi britannici, molto gradito anche alla fan Adele.

Dopo le molte voci degli ultimi mesi è stata ufficializzata ieri (QUI)la reunion delle Spice Girls, la girl band che negli anni ’90 del secolo scorso conquistò la vetta delle classifiche di tutto il mondo. Dal progetto si è autoesclusa Victoria “Posh” Beckham, mentre Melanie “Sporty” Chisholm, Melanie “Scary” Brown, Emma “Baby” Bunton e Geri “Ginger” Halliwell saranno in tour la prossima estate in alcuni stadi del Regno Unito a partire da quello di Manchester, il primo giugno, poi Coventry, Sunderland, Edimburgo, Bristol e infine Londra, il 15 giugno. 

Per ora non ci sono notizie su un eventuale allargamento della tournée, ma la dizione “world tour” che appare nella locandina postata su Twitter lascia presagire altre date. Victoria, dal canto suo, ha rivelato, QUI, che non parteciperà alla rimpatriata a causa dei suoi impegni di lavoro: «Oggi è un giorno importante per le mie ragazze, che poco fa hanno annunciato le prime date del tour, il primo da quando ci siamo esibite tutte insieme nel 2012 alla chiusura delle Olimpiadi a Londra. Io non ci sarò… ma aver fatto parte delle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento mentre saranno in tour».

La notizia della reunion delle Spice Girls ha fatto velocemente il giro del globo e anche una insospettabile Adele ha deciso di condividere con i fan la sua gioia per l’evento tanto atteso: la cantante ha postato QUI una foto divertente che ce la mostra, ancora bambina, in una cameretta tappezzata di poster dedicati alle sue beniamine degli anni ’90. «Ecco come mi sento in questo momento! IO SONO PRONTA», ha commentato nella caption.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here