Radio Venezia Cinema & TV

CineWeekend: “Il richiamo della foresta” e il terzo “Bad boys”

Da oggi in sala: "Il richiamo della foresta" con Harrison Ford, "Bad boys for life", "Cattive acque", "Cats" e "La mia banda suona il pop" di Fausto Brizzi.

“Il richiamo della foresta”, dal famoso libro di Jack London

Fra i nuovi film nei cinema da oggi (20 febbraio) spicca “Il richiamo della foresta” (TRAILER), nuovo adattamento della celebre opera di Jack London, con Harrison Ford nei panni che furono già, tra gli altri, di Charlton Heston: il cercatore che, nella corsa all’oro del Klondike, ha come capo branco nella muta che traina la sua slitta un campione come il cane Buck, co-protagonista della vicenda

“Bad boys for life” prosegue la saga con Smith e Lawrence

Altra pellicola ben distribuita nelle sale è Bad boys for life che a 17 anni da “Bad boys II” (e 25 da “Bad boys”) riporta sullo schermo i personaggi dei poliziotti interpretati da Will Smith e Martin Lawrence. Uno dei due intende fare un passo indietro per trascorrere più tempo con la famiglia, ma una seria minaccia che mette in pericolo la vita dell’altro lo costringe a ritornare sui suoi passi.

“Cattive acque”, “Cats” e “La mia banda suona il pop”

Cattive acque prende spunto da uno scandalo legato all’inquinamento delle falde e la battaglia di un avvocato (Mark Ruffalo) che rischia tutto per dare una mano a dei contadini. Cats, invece, porta suol grande schermo l’omonimo musical teatrale di Andrew Lloyd Webber, rimasto in cartellone al Londra per ben 21 anni! Fra i tanti protagonisti: Judi Dench, Taylor Swift, Jennyfer Hudson e Idris Elba. Ricco anche il cast della commedia di Fausto Brizzi, La mia banda suona il pop: i fedelissimi Abatantuono, De Sica Ghini, più Angela Finocchiaro e Paolo Rossi. Sono i membri dei Popcorn, band un tempo celebre e oggi decaduta, che si riuniscono per tentare un colpo grosso in Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock