Cultura e Spettacolo

Met Gala 2019 e Pamela Prati

Abiti davvero esagerati al prestigioso Met Gala 2019 di New York, mentre Pamela Prati ha rinviato a data da destinarsi le attese nozze con Mark Caltagirone.

Parata di star al Metropolitan Museum of Art di New York per l’attesissimo Met Gala 2019, un evento che nel mondo della moda è l’equivalente della serata degli Oscar per il cinema. In passerella hanno sfilato alcuni dei vip più famosi dello showbiz, sfoggiando in alcuni casi look decisamente eccentrici e stravaganti, a cominciare da Lady Gaga che ha cambiato abito per ben quattro volte restando infine in lingerie nera e calze a rete.

Sensuale e seducente Demi Moore, audace Amber Valletta, Cardi B ha esibito un vestito sfarzoso con lo strascico che ha coperto l’intera scalinata, c’era anche Katy Perry vestita da lampadario, e ancora piume, trasparenze e trash style, nel segno del tema della serata “camp” (in italiano: esagerazione e artificio), un termine coniato da Susan Sontag. E Camp: notes on fashion si intitola la mostra al Met, che raccoglie tutto ciò che nella moda esprime «amore per ciò che è innaturale e per l’artificiale».

In tema di esagerazione e artificio, sembra a una svolta la storia d’amore tra Pamela Prati e Marco “Mark” Caltagirone (un personaggio che il grande pubblico non ha mai visto, ma soltanto “sentito” durante una puntata della trasmissione di Barbara D’Urso): sul settimanale Oggi in edicola giovedì 9 maggio, l’agente dell’attricePamela Perricciolodichiara che il matrimonio è stato rinviato.

«Si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata», dice la procuratrice indicando problemi fisici e psicologici: la showgirl avrebbe perso molti chili, provata dall’eccezionale il clamore mediatico che ha circondato la relazione. In tanti ritengono che quella di Caltagirone sia una figura inventata, mentre Pamela – che non si è risparmiata copertine in abito da sposa e dichiarazioni roboanti sul suo futuro – sostiene che si tratta di una persona particolarmente riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock