Radio Venezia Gossip

Il dottor Stranamore insiste sull’uso della mascherina

Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd della serie televisiva "Grey's Anatomy", invita tutti a continuare a proteggersi con la mascherina.

La mascherina di Derek Shepherd-Patrick Dempsey

Il defunto dottor Derek Shepherd, alias il Dottor Stranamore della celebre serie televisiva “Grey’s Anatomy” (al secolo Patrick Dempsey, 54 anni), invita tutti a continuare a usare precauzioni per il contenimento del dannato Coronavirus, pubblicando (QUI) su Instagram un suo primo piano con il volto coperto da una mascherina a scacchi bianca e nera, mentre il commento riprende una sua famosa espressione: «È un bel giorno per salvare vite umane», la frase che il suo personaggio ha spesso utilizzato prima di eseguire un intervento chirurgico.

La situazione negli Stati Uniti è ancora molto grave

Dempsey ha anche voluto condividere (QUI) un video del (vero) dottor Anthony Fauci, consigliere della Casa Bianca per l’emergenza Covid-19, che parla dell’importanza di tutti coloro che fanno la loro parte per frenare la diffusione del virus e scritto nella didascalia: «Per favore, per favore, ascolta quello che sta dicendo… dobbiamo essere consapevoli e sostenerci a vicenda. Indossate una maschera per favore». L’incoraggiamento di Dempsey arriva mentre diversi stati negli Usa, compresa la California, hanno registrato un’impennata di casi positivi. Ieri il Dipartimento della sanità pubblica di Los Angeles ha ordinato la chiusura di tutte le spiagge della contea per il prossimo fine settimana di vacanza, nel tentativo di dissuadere la grande folla che solitamente si raduna per il 4 luglio, il Giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button