Articoli di Cultura e Spettacolo

Il Dinner Show del Carnevale di Venezia 2022 incanta tutti

Spettacoli fantastici, danze, canti e pura magia a Ca’ Vendramin Calergi

Il Dinner Show del Carnevale di Venezia 2022 ha preso il via ieri sera tra spettacoli fantastici, danze e canti legati ai vizi e alle virtù della Venezia libertina del Settecento. Cà Vendramin Calergi, il bellissimo palazzo che si affaccia sul Canal Grande, ieri sera si è trasformato in un ambiente straordinario animato dalla bellezza di artisti in costume sontuosi curato dalla stilista e direttore artistico Antonia Sautter dando vita a “Venezia Imaginarium”.

Il Dinner Show

Ovvero uno scrigno di sorprese per un sognante viaggio nelle varie anime di Venezia, attraverso quadri scenici animati da sorprendenti performance artistiche e illuminati dall’abile arte sartoriale, orgogliosamente Made in Venice.

Tra numeri di burlesque, cantanti, performance attoriali, balli e la sfilata delle regine di Venezia gli ospiti del palazzo per una notte si sono tuffati nel passato ripercorrendo i 1600 anni della nascita della città: un racconto immaginifico che si ripeterà questa sera e poi dal 24 febbraio all’1 marzo dalle 21 in poi.

Le esclusive cene, che verranno gestite in piena sicurezza secondo le regole e i protocolli di contenimento del contagio, sono condotte dall’eclettico Principe Maurice, al tempo Maurizio Agosti. Gli ospiti saranno stupiti e allietati dal cibo gourmet curato dal Ristorante Wagner per vivere un’esperienza di Carnevale unica e indimenticabile.

Come partecipare

La partecipazione alle cene è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato. Per accedere al Dinner Show è obbligatorio indossare mascherine FFP2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock