Articoli di Cronaca

66° Raduno Nazionale Bersaglieri: successo della diretta su Televenezia

Domenica mattina oltre 20 mila cappelli piumati hanno attraversato il Ponte della Vittoria a San Donà di Piave durante la parata dei bersaglieri lunga 3798 passi con partenza attorno alle 10 e arrivo in Duomo

Il 66° Raduno Nazionale Bersaglieri che si è svolto durante il weekend a San Donà di Piave ha ottenuto ottimi riscontri. Un evento a cui tutti hanno partecipato con orgoglio e commozione. Migliaia di persone erano presenti alla parata, domenica mattina, che ha visto oltre 20 mila cappelli piumati attraversare il Ponte della Vittoria tra gli applausi delle persone. Anche le nostre telecamere erano li per registrare la diretta che è andata in onda su Televenezia e su Facebook.

La diretta è stata molto seguita. Su Facebook oltre 35 mila persone hanno visualizzato le nostre riprese, condividendo il video 759 volte per un totale di quasi 900 “mi piace”. Sul nostro portale oltre 26 mila le visualizzazioni con oltre 251 mila accessi. Tanti commenti sui social di persone che hanno testimoniato la loro vicinanza al corpo militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button