Martedì 1 gennaio 2019 si è svolta la 39° edizione degli Auguri di Capodanno sulla spiaggia del Blue Moon al Lido realizzata dagli ibernisti del Lido di Venezia. Il video è di Andrea Rizzo

L’evento rappresenta ormai una tradizione che riesce ad attirare un gran numero di curiosi, turisti e l’attenzione dei media. Ogni anno la manifestazione cresce senza mai perdere il suo spirito goliardico ed informale. L’appuntamento è dedicato anche ai bambini. E’ ormai un elemento caratterizzante dell’isola. E’ capace di mettere insieme tradizione e allegria ma anche di attrarre un pubblico straniero, a volte proveniente da altri continenti.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Nucleo Protezione Civile Lido Venezia e dal Gruppo Amatoriale Ibernisti in collaborazione con la Municipalità Lido Pellestrina.

Al bagno degli ibernisti, nucleo portante della manifestazione, si sono accompagnate animazione per i bambini, musica e le note specialità culinarie di Capodanno servite calde in riva al mare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here