iannone
Uno dei post più visualizzati su Instagram nelle ultime ore: Andrea Iannone bacia i piedi di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis pubblica un video con Iannone che le bacia i piedi

Giulia De Lellis attizza il fuoco del gossip: in attesa dell’oramai datato scoop di Chi (che domani pubblica le foto “rubate” che l’hanno fatta arrabbiare, al punto da minacciare azioni legali) ha condiviso questo video, in cui il fidanzato Andrea Iannone le bacia i piedi in maniera molto disinvolta, regalando emozioni ai tanti feticisti online e non solo: il post ha già oltre due milioni di visualizzazioni, moltissimi like e i commenti più vari.

De Martino dice che Belen non è incinta, ma ci stanno lavorando!

Iannone è reduce da una relazione con Belen Rodriguez, che non è incinta, rivela il “marito ritrovato” Stefano De Martino, intervistato da Nuovo Tv, aggiungendo che per ora si godono la ritrovata armonia e il primogenito Santiago: «Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!». Alla domanda su come abbia fatto a riconquistare la moglie (insieme alla quale condurrà, a settembre, il Festival di Castrocaro), il ballerino napoletano ha risposto: «Non posso dire come ho fatto, altrimenti me la portano via!». 

Diletta Leotta è corteggiata a colpi di rose rosse da tal M.B.

Diletta Leotta, da parte sua, appena tornata single dopo la rottura con Matteo Mammì è già assediata da un certo M.B. che dopo un primo mazzo di rose rosse, gliene ha fatto recapitare un secondo con tanto di invito a cena manoscritto e firmato solo con le iniziali M. B. C’è chi dice si tratti di Marco Borriello, chi scommette invece su Mario Balotelli: entrambi sono single e appartengono a quel mondo del calcio che l’affascinante conduttrice ben conosce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here