I tesori nascosti del doge: visita guidata a Palazzo Ducale

I tesori nascosti del doge: il nuovo percorso guidato a Palazzo Ducale. I suggestivi ambienti della Chiesetta e dell’Antichiesetta del Doge sono il fulcro dell’itinerario

A seguito dell’importante restauro conservativo che ne ha restituito l’originale splendore decorativo, i suggestivi ambienti della Chiesetta e dell’Antichiesetta del Doge divengono il fulcro di un inedito e affascinante itinerario storico-artistico alla scoperta de I tesori nascosti del Doge a Palazzo Ducale.

Visita guidata

È possibile effettuare la visita solo su prenotazione, per un minimo di 2 persone, massimo 10, con accompagnatore qualificato. Il percorso dura circa un’ora e un quarto. Mattina, partenza fissa:

Biglietti:

Accessibilità

Gli spazi interni hanno, in alcuni tratti, dimensioni ridotte e si sviluppano su più livelli collegati da scale ripide e strette. Non sono perciò accessibili a chi ha problemi di deambulazione e non sono consigliabili a chi soffre di claustrofobia, di vertigini, di disturbi cardio-respiratori. Non sono inoltre adatti a donne in gravidanza.

Contatti e prenotazioni

Exit mobile version