Servizi Economia e società

Coronavirus: la Provincia di Padova coordina i sindaci

Padova è la provincia più colpita dai contagi del coronavirus. Per cercare di evitare il panico e la confusione, il presidente della provincia ha convocato un tavolo che stabilisca una linea comune per tutti i sindaci

I sindaci chiedono disposizioni chiare e univoche contro il coronavirus alle istituzioni sanitarie, in modo che i cittadini possano seguirle senza ricorrere ai “fai da te”. Troppa confusione tra le persone del territorio che non sanno come muoversi correttamente.

Emergenza coronavirus

Per questa ragione la provincia di Padova si è impegnata a presiedere un tavolo sull’argomento in modo da poter fornire informazioni precise ai sindaci. Molti incontri fatti, molti ancora da fare, perché bisogna continuamente tenersi aggiornati. La situazione è nuova ed in continua evoluzione per questo bisogna continuamente stare attenti. I primi cittadini devono riuscire a fornire risposte chiare ed univoche, ma per farlo devono avere le giuste informazioni.

Provvedimenti particolari interesseranno i focolai ora presenti sul territorio della provincia. Tali misure verranno modificate nel tempo in modo da meglio adattarsi alla mutevole situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button