Articoli di Cultura e Spettacolo

NewMusic: i nuovi singoli in radio da venerdì 14 giugno

Trasmessi da oggi nelle radio i nuovi singoli di: Elodie, Fragola/Abbate, Arisa, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni, Luca Carboni, Jess Glynne, Rita Ora e altri.

Elodie featuring Marracash, Lorenzo Fragola & Federica Abbate

Come ogni venerdì, debuttano nelle radio i nuovi singoli della settimana, di cui facciamo una rapida carrellata, a cominciare da quello di Elodie che ha scelto Marracash per il suo duetto estivo Margarita, già disponibile da un paio di giorni, firmato dai romani Carl Brave e Franco 126 insieme a Lorenzo Fragola. Quest’ultimo è inoltre coinvolto in prima persona, in coppia con Federica Abbate in Camera con vista, un pezzo già distribuito sulle piattaforme digitali di download e streaming un paio di settimane fa.

I nuovi singoli estratti dagli album di Arisa ed Enrico Ruggeri 

Anche Arisa si sdoppia: oltre a partecipare, con Myss Keta, a Dj di m**** de Lo Stato Sociale, da oggi propone il suo Tam tam, estratto dall’album “Una nuova Rosalba in città” e domani a Lamezia Terme vara il tour estivo. Enrico Ruggeri ha pescato, a sua volta, dall’album più recente, “Alma”, il nuovo pezzo “Il treno va”, cambiando la produzione, affidata al multi platino di Los Angeles Saverio Principini

Le Vibrazioni, Carboni/Poi, Merk & Kremont e un paio di stranieri

Le Vibrazioni propongono L’amore mi fa male, un brano dal sapore latino: «Una visione ironica di un uomo innamorato pazzo di qualcuno che, pur sapendo che gli farà male, insiste nel torturarsi e nutrirsi di ossessivo amor disperato», ha spiegato il frontman Francesco Sarcina. Luca Carboni collabora con Giorgio Poi, nella nuova versione di Prima di partire, prodotta dall’immancabile Dardust, e c’è anche la già segnalata Kids dei milanesi Merk & Kremont. Fra gli stranieri si fanno notare: One touch di Jess Glynne & Jack Jones e Ritual, un progetto che mette insieme Tiesto, Jonas Blue e Rita Ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock