singoli
La copertina dell’EP “Jova Beach Party”, che contiene il nuovo singolo di Jovanotti (con Dardust): “Nuova era”.

Nuovi singoli: Jovanotti, Boomdabash ft.Alessandra Amoroso e Annalisa

Tra i singoli più attesi, fra quelli arrivati oggi – venerdì 7 giugno – sulle piattaforme online e nelle radio, c’è sicuramente l’inedito di Jovanotti, che ha deciso di anticipare il tour nelle spiagge lanciando, a sorpresa, “Nuova era”, (lo potete sentire QUI) realizzato in collaborazione con il prolifico Durdust, alias Dario Faini. Ambisce a scalare le classifiche anche il Mambo salentino, che riunisce i Boomdabash e Alessandra Amoroso (nati in terra salentina), mentre il pezzo estivo di Annalisa è questo Avocado toast, dove esplora delle nuove sonorità cercando, al tempo stesso, di bissare i successi del passato.

Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lady Tata e Bianca Atzei

Elettra Lamborghini si è legata a Pitbull e Childsplay per la latineggiante Tocame“, Anna Tatangelo, propone la fresca e avvolgenteTutto ciò che serve“, mentre Bianca Atzei punta suLa mia bocca. Achille Lauro, invece, pubblica come singolo la canzone che intitola il suo ultimo album 1969, in cui cita esplicitamente il 20 luglio 1969, il giorno della conquista della Luna da parte di Neil Armstrong e dei colleghi dell’Apollo 11.

Ultimo, Moro & Anastasio, Lo Stato Sociale featuring Arisa

Un altro partecipante al Festival di Sanremo 2019, il grande deluso (e incazzato) Ultimo, ha scelto dal disco campione di vendite “Colpa delle favole” la canticchiabile Ipocondriae l’altro figlio del quartiere romano di San Basilio, Fabrizio Moro, ha elaborato una nuovissima versione di Figli di nessuno (Amianto), che dà il titolo al suo ultimo album, in duetto con il vincitore della 12/ma edizione di X Factor Anastasio. Infine, i ragazzi de Lo Stato Sociale hanno unito le forze con Arisa e Myss Keta per DJ di m****, presentato nelle metro d’Italia: da Torino giù giù fino a Catania, passando per Milano, Genova, Roma e Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here