Radio Venezia Gossip

I Maneskin tornano a Sanremo: Damiano in lacrime

Amadeus abbraccia il cantante mentre è in lacrime. I Maneskin emozionano tutti e si emozionano

I Maneskin si prendono l’Ariston. Sono loro le star della prima serata. Damiano David, 23 anni, Victoria De Angelis, 21, Thomas Raggi, 22, ed Ethan Torchio, 21, tornano a Sanremo dopo aver trionfato lo scorso anno. Inondano il festival con la loro energia rock.

Il ritorno dei Maneskin a Sanremo

Naturalmente le emozioni non possono mancare. Damiano finita l’esibizione si commuove e scoppia in lacrime. I quattro hanno alle spalle un periodo eccezionale. Hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. La standing ovation in teatro fa piangere il frontman della band romana che non riesce più a trattenersi.

I riconoscimenti dei Maneskin

I Maneskin hanno vissuto un anno senza precedenti. Sono riusciti a vincere Sanremo 2021 e  l’Eurovision. Sono riusciti a scalare le classifiche negli Stati Uniti e sono stati ospiti negli show più famosi proprio negli Usa. Poi, su richiesta, hanno persino aperto il concerto dei Rolling Stones. Amadeus, conduttore di Sanremo, elenca tutti i loro successi. Arriva alla fine il momento della prima performance: si esibiscono sulle note del pezzo ‘Zitti e Buoni’, il brano che gli ha permesso di conquistare il primo posto al festival.

Le lacrime dei frontman della band

Le lacrime di Damiano, però, arrivano più tardi. I Maneskin procedono cantando Coraline, il nuovo singolo presente nell’album Teatro d’ira-Vol 1. Al termine della canzone, coinvolgente e bellissima, che Damiano crolla concedendosi le lacrime.

Il pubblico tutto in piedi applaude e l’artista viene travolto dall’emozione. ”Grande Damiano, grandissimo” commenta Amadeus, abbracciando forte il cantante.

Il momento cattura l’attenzione di tutti. I telespettatori a casa sono inteneriti dalla spontaneità di Damiano e degli altri componenti della band. I social vengono inondati da commenti positivi per i Maneskin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock