Radio Venezia Musica

I Maneskin aprono il concerto dei Rolling Stones

Il pubblico va in visibilio

Il gruppo italiano dei Maneskin strega Las Vegas aprendo il concerto dei Rolling Stones, dando vita ad uno show pazzesco. Una performance incredibile, che è stata acclamata dalle migliaia di spettatori in attesa dei Rolling Stones.

Le parole dei Maneskin

“Hello Las Vegas! E’ un onore essere qui ed avere la possibilità di suonare sul palco della band più grande di sempre”. Queste le parole di Damiano. Poi solo musica. Incantano immediatamente l’atmosfera dell’Allegiant Stadium e sciolgono il pubblico, anche i più scettici e quelli che i Maneskin non li avevano mai sentiti o ascoltati.

I complimenti sui social

Sui social sono scoppiati subito i complimenti al gruppo italiano: “Sono stati grandiosi, fantastici, emanano energia positiva”, “Mi piace come combinano rock, funk e R&B”, “Amazing boys!”. C’è poi chi scrive: “Ero venuto per i Rolling Stones, ma ho scoperto di essere qui per il chitarrista dei Maneskin!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock