Economia e societàNotizieServizi CronacaTG VeneziaVideo Gallery

I lavoratori della Speedline: “noi stremati, ora abbiamo una strada da percorrere”

I lavoratori sono stremati economicamente in questi mesi hanno lavorato pochi giorni al mese e si attendono tempi lunghi per tornare a regime. Le reazioni del rappresentante della CISL Giampaolo Albanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock