Radio Venezia Gossip

I Ferragnez hanno comprato casa a Milano: ecco i dettagli

Chiara Ferragni: "Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni"

Chiara e Fedez cambiano casa. I Ferragnez hanno comprato una nuova casa che deve ancora essere costruita e verrà terminata l’anno prossimo.

Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa

I Ferragnez si apprestano a salutare l’appartamento lussuoso in cui vivono dal 2018: a CityLife sono infatti in affitto e hanno così deciso di acquistare la loro prima casa insieme.

I fan dei Ferragnez dovranno rassegnarsi a dire addio al lussuoso maxi appartamento della coppia a Milano City Life, che vediamo quotidianamente sui loro social.

Il post di Chiara Ferragni

La Ferragni ha spiegato tutto su Instagram Stories: “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”. La fashion blogger ha poi chiarito che si tratta anche in questo caso di un appartamento su più piani, situato in un palazzo ancora in costruzione e che non sarà pronto prima di oltre un anno. Resta ancora top secret la zona di Milano scelta dalla coppia, che si trasferirà nel 2022 con i piccoli Leone e Vittoria.

Quanto costa la casa l’affitto dei Ferragnez

La casa attuale dei Ferragnez è collocata nel complesso residenziale progettato da Zaha Hadid nel quartiere di CityLife, a pochi metri dai tre grattacieli che dominano l’area.

Non sappiamo di preciso a quanto ammonti l’affitto, ma nelle Residenze Hadid si trovano appartamenti che arrivano a costare 8.500 euro al metro quadrato, con picchi di 11mila euro. Quello dei Ferragnez è uno dei più lussuosi, si trova su due piani (il 13° e 14°) ed è di 270 mq con doppia esposizione. In basso, un’enorme zona living open space con cucina, zona fitness, cabina armadio e terrazzo. Al piano di sopra, collegato con una scala con finiture di cristallo, le camere, il terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna.

Va detto che Fedez aveva precedentemente acquistato un attico nella medesima zona, nelle Residenze Libeskind. Dopo il trasferimento nella casa più grande con la moglie, l’ha messo in affitto a 9mila euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button