Home Video Gallery In Talent The Best Show I B boys crew hanno divertito pubblico e giuria di In Talent

I B boys crew hanno divertito pubblico e giuria di In Talent

I B boys crew si esibiscono sul palco di In Talent con una performance di street dance, uno stile che è nato nel bronx e che continua a spopolare nel mondo

I B boys crew sono 6 ragazzi dai cinque agli undici anni che condividono la passione per la break dance. Si allenano tutti insieme alla polisportiva VIS di Favaro Veneto con l’insegnante Samuele da tre anni. Hanno superato le selezioni e sono arrivati alla finalissima Junior con visibili miglioramenti.

Già in studio avevano divertito tutti, ma questa sera hanno portato sul palco una novità. Oltre al balletto che hanno preparato tutti insieme, si sono sfidati a coppie con alcune mosse di break dance. Il tutto ha dato una nota di originalità alla prova. I giudizi, infatti, sono stati tutti positivi. Gloria Campaner li ha visti pronti a sfidarsi nelle strade di New York e Los Angeles, dove ha assistito a diversi episodi e spettacoli simili. Gianni Scribano gli invita a continuare su questa strada e divertirsi sempre allo stesso modo. Anche Carolina, Bicio e Alfredo confermano il giudizio altrui. Ottimo risultato per i B boys crew.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here