Cultura e Spettacolo

Hot Ice: in lizza per il festival presieduto da Mogol

Hot Ice ammesso alla prossima “sfida” a Roma per la semifinale della X edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest, lo avevamo in precedenza intervistato ai nostri microfoni

Originale, eclettico ma soprattutto talentuoso: con il suo rap, Hot Ice in un percorso lungo sei mesi, è riuscito a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa Semifinale del festival che si terrà il 10 Novembre presso il Jailbreak di Roma. Questa sarà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finalissima internazionale del 24 Novembre in scena allo storico Piper Club di Roma.

Un palco che ha visto esibirsi artisti del calibro di Kurt Cobain. Jimi Hendrix, Renato Zero, Patty Pravo e molti altri e che, se Hot Ice riuscirà a superare l’ultima prova, ospiterà anche la sua esibizione al cospetto del presidente di giuria Mogol e dei massimi esponenti della discografia italiana per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, un tour Europeo di concerti e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica.

Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani e non solo, un sogno che per Hot Ice è partito dalla prima esibizione a “Padova’” lo scorso Giugno.

Hot Ice ha convinto la Commissione Artistica del Tour Music Fest con il suo approccio innovativo e dinamico riproponendo un progetto in maniera attenta e originale e dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce e le sonorità.

Il prossimo appuntamento con Hot Ice per il Tour Music Fest sarà il 10 Novembre al Jailbreak Live Club di Roma in via Tiburtina 870 per scoprire se con il suo talento si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la Finalissima del Tour Music Fest, il 24 Novembre sull’emozionante palco del Piper Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock