Home Venice Festival: parcheggi e navette gratuite

L’allestimento dell’area prosegue nel parco mestrino e l’organizzazione annuncia importanti novità collegate alla scontistica per i residenti e alla mobilità pubblica per agevolare l’arrivo nell’area dell’evento.

Le novità dell’Home Venice Festival

La prima grande novità, frutto dell’accordo tra Home Venice Festival e Comune di Venezia, è la decisione di proporre a 20 euro (+ 3 euro di diritti prevendita), con uno sconto di circa il 60%, il ticket di ingresso per tutti i residenti nei comuni della Città metropolitana di Venezia.

La domenica 14 luglio, poi, sarà Family Sunday: con un solo biglietto di ingresso entrano due adulti che accompagnano ragazzi o ragazze under 16.

Trasporti

Due grandi parcheggi (in zona Palasport Taliercio e in zona VEGA/Aquae) accoglieranno il pubblico che raggiungerà Home Venice con la propria auto, da qui un servizio navetta gratuito porterà a San Giuliano.

Il servizio di trasporto pubblico AVM/Actv verrà ulteriormente potenziato con servizi aggiuntivi da Venezia, Stazione Ferroviaria di Mestre e Mestre Centro.

Il servizio tranviario di linea T1 Favaro-Venezia resterà in funzione fino alle ore 01:00 di notte con frequenza di una corsa ogni 10 minuti e fino alle 05:00 del mattino sarà erogato un servizio di sfollamento dall’area del concerto fino alle principali destinazioni.

Inoltre, grazie alla collaborazione delle altre due aziende di trasporto pubblico locale della Città metropolitana di Venezia, Atvo e Arriva Veneto, saranno intensificate le linee di trasporto pubblico da Jesolo e Sottomarina con servizi che proseguiranno tutta la notte transitando per San Giuliano con una corsa all’ora.

Tutte le informazioni sui servizi di mobilità pubblica in occasione di Home Venice Festival su www.actv.it.

Per i dettagli sul Festival e gli orari rinviamo al sito www.homefestival.eu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here