Cultura e Spettacolo

Home Venice Festival: il via ufficiale dell’evento

15 mila biglietti venduti, ma l'afflusso all'Home Venice di San Giuliano è continuo in questo ore. Sono registrati arrivi anche da oltre frontiera

L’Home Venice è partito. I cancelli sono stati aperti oggi alle 15 al parco San Giuliano. 15 mila i biglietti, 1000 quelli rimborsati.

Home Venice al via

L’evento, che è al suo esordio in laguna dopo ben nove anni a Treviso, può contare su una superficie di 20 ettari del parco su 70. Questi stanno riempiendosi di giovani provenienti da tutta Italia ed Europa per ascoltare gli artisti emergenti e di tendenza che si alterneranno sui 4 palchi fino al 14 luglio.

Nonostante gli inconvenienti tecnici che hanno portato alla cancellazione di parte della line up, sono comunque buone le aspettative di partecipazione dell’organizzazione.

Tra le novità, c’è un palco rialzato destinato ai disabili e la VIP terrace che offre un punto di vista esclusivo sul palco principale.

Ci sarà, inoltre, il Levi’s Village con un tailor shop on tour, lo spazio Clipper con la capsule collection “Home Festival Limited Edition” e uno speciale schiuma party tre volte al giorno.

Il second stage è invece interamente dedicato agli artisti emergenti tra cui i vincitori del Road to the Main Stage, il talent show lanciato da Firestone che scopre e sostiene i nuovi talenti musicali. Non mancherà l’area dedicata ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock