Cultura e Spettacolo

Home Festival Pop Up Store: Due giorni di musica e sport

Calendario ricco di eventi allo spazio temporaneo di Piazza Borsa, giovedì 19 e venerdì 20 ci sarà l’ Home Festival Pop Up Store.

Dopo il Silent Party del mese scorso, due nuovi appuntamenti animeranno il cuore di Treviso. L’Home Festival Pop Up Store, lo spazio temporaneo ubicato in Piazza Borsa, fino a settembre accoglierà i turisti festivalieri, offrendo informazioni utili su Home Festival (29 agosto-2 settembre zona ex Dogana a Treviso). Giovedì 19 e venerdì 20 luglio in serbo due divertenti eventi all’insegna dello sport e della musica live.

Giovedì dalle ore 19 alle ore 22 scatta “Lobster invitational” , la seconda edizione di “agguerrite” partite di calcio balilla a quattro. I giocatori si sfideranno per vincere l’ambito trofeo che darà la possibilità di scegliere la nuova disciplina nella quale sfidarsi l’anno prossimo. Venerdì dalle ore 18 invece spazio alla musica live con “Home meets Sisma: Auroro Borealo + Jesse The Faccio”.

Sisma è un collettivo di ragazzi, musicisti e musicofili, nato nel settembre del 2014, che vuole creare una scena musicale viva, forte e sempre presente. Organizzando concerti nel trevigiano propongono band del panorama indipendente italiano (e non), cercando di affiancarli a progetti emergenti locali. Si parte con Auroro Borealo che presenta il nuovo album “Sappi che ti ho sempre voluto bene”. Il titolo si riferisce ad un momento preciso nella vita dell’artista, quando cioè a undici anni aveva i suoi primi attacchi di panico e, convinto di morire, diceva alla madre: “Mamma, io muoio, ma sappi che ti ho sempre voluto bene”. Dopo di lui un tuffo nella dimensione intima e semplice, malinconica ma vivace di Jesse the Faccio, il progetto solista che mischia sonorità lo-fi di stampo nord-americano con il cantautorato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock