Radio Venezia Gossip

Harry e Meghan, basta social: troppo odio

La coppia vorrebbe rinunciare a Twitter e Facebook, l'indiscrezione arriva dal Sunday Times. Inoltre, su instagram non pubblicano contenuti ormai da tempo.

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, stanno per rinunciare alla loro vita social per episodi di odio avvenuti negli ultimi tempi. La coppia si sta focalizzando sul loro percorso negli Stati Uniti, lasciando la loro pagina di instagram (che conta più di 10 milioni di followers), Facebook e Twitter in uno stato di inattività.

La decisione sembra definitiva

Sembra che la vita social di Harry e Meghan sia tormentata da hater e troll, che ha reso impossibile la loro permanenza sui social. Dei segnali arrivavano già dall’ultimo post su instagram, a marzo, dove la coppia spiegava che nonostante la poca attività sui social, il loro lavoro negli Stati Uniti proseguiva.

Meghan è stata addirittura accusata di “fingere la gravidanza”, mentre Harry si sente in costante pressione mediatica, cosa che ha sempre tormentato la sua vita e a cui ha voluto dare un taglio netto. Anche la loro fondazione Archewell ha deciso di tagliare i contatti con ogni piattaforma social. L’odio sui social è un tema, che pur esistendo da anni, è sempre di attualità.

Harry e Meghan

Ad inizio 2020, con un post su instagram, la decisione di separarsi dalla corona inglese e compiere una nuova vita negli Stati Uniti. La coppia, sin dal suo arrivo, ha stretto accordi milionari con aziende come Netflix e Spotify. Rispettivamente per una serie tv e una serie di Podcast riguardanti la loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock