Radio Venezia Gossip

Harry e Meghan Markle: “Aspettiamo una bambina”

Nell'intervista rilasciata dalla coppia ad Oprah Winfrey i reali svelano il sesso del nascituro

Harry e Meghan Markle aspettano una femminuccia, quindi il piccolo Archie avrà una sorellina. Hanno annunciato la notizia nel corso dell’intervista rilasciata dalla coppia a Oprah Winfrey. I due hanno anche svelato la data di nascita della loro secondogenita.

Harry e Meghan Markle

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey farà discutere. L’attrice sostiene che non le abbiano dato alcun sostegno quando stava chiedendo aiuto. Inoltre, ha dichiarato che quando era incinta di Archie, i reali avrebbero manifestato la preoccupazione che il piccolo potesse avere la pelle troppo scura. Però, come tutti sanno, Meghan è incinta.

Archie aspetta una sorellina

Il principe Harry ha svelato: “Aspettiamo una bambina”. È apparso contentissimo. I due assieme hanno trovato una serenità e un equilibrio necessari per affrontare questo momento turbolento con la famiglia reale. Harry ha manifestato fin da subito la sua felicità. Ha detto: “Già avere un altro figlio è bellissimo. Ma avere un maschietto e poi una femminuccia…cosa potrei chiedere di più? La nostra famiglia è composta da noi tre, la bambina in arrivo e i nostri due cani”.

La nascita della bambina

Meghan Markle intende fermarsi a due figli:  l’attrice ha solo precisato che verrà alla luce nell’estate 2021.

Poi, ha svelato un altro retroscena che riguarda il matrimonio con Harry. I due si sono sposati segretamente ben tre giorni prima della cerimonia pubblica. “Ci siamo sposati tre giorni prima del nostro matrimonio pubblico. Nessuno lo sa, ma abbiamo chiamato l’arcivescovo di Canterbury e ci siamo limitati a dire che questo spettacolo è per il mondo, ma vogliamo celebrare la nostra unione tra di noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock