Articoli di Cultura e Spettacolo

Happy Halloween 2020: edizione speciale su Televenezia

La trasmissione andrà in onda dalle 15.45 su Televenezia e nei canali social di VeneziaUnica. Conduce Silvia Lavarini. Partecipa anche tu!

Benvenuti alla prima edizione digitale di Happy Halloween – 31 ottobre 2020. Si terrà esclusivamente in modalità streaming interattiva e diretta televisiva. Potrete seguire e partecipare attivamente alla diretta TV su Televenezia (71 del digitale terrestre e in streaming) e sui canali social VeneziaUnica e Le Città in Festa.

Come partecipare

In studio dalle 15.45 alle 16.45 tanta animazione, musica e divertimento per un pomeriggio tutto dedicato ai bambini, con la conduzione di Silvia Lavarini, presentatrice televisiva di Rai Gulp, e Giulio Canestrelli, affermato attore di cinema e teatro che insieme vestiranno per voi i panni di una delle famiglie più spaventose del mondo! Insieme ai due conduttori anche un inviato spaventevolmente speciale che dal centro di Mestre si collegherà con divertenti gag.

Volete diventare anche voi protagonisti di Happy Halloween Virtual Edition 2020?
Tutti i bambini potranno partecipare alla trasmissione, inviando una foto, un video o un disegno a tema Halloween alla mail 2020happyhalloween@gmail.com.
Anche i commercianti di tutta la città potranno partecipare inviando le foto delle vetrine. Verranno mandate in onda in diretta e tutti potranno vederle anche da casa!

Happy Halloween

Happy Halloween è un evento parte del programma annuale degli Happy Friday giunta nel 2020 alla quarta edizione.

Dal 2017 sono stati realizzati centinaia di eventi. Hanno raccolto sempre più successo grazie al coinvolgimento degli operatori, dei commercianti del centro di Mestre che hanno fornito il loro aiuto e la loro collaborazione.

La città, da via Mestrina a via Verdi, da via Palazzo a Piazzale Donatori di Sangue, da calle del Sale a Calle Corte Legrenzi, senza dimenticare le piazzette e Piazza Ferretto, vivrà dei momenti di festa per riportare la gente a fare gli acquisti in centro città.

Happy Friday

Gli Happy Friday si sono svolti nelle giornate di venerdì 3 gennaio, 21 febbraio, 24 aprile, 22 maggio, 19 giugno, 24 luglio, 28 agosto, 25 settembre. Le prossime date saranno il 27 novembre e l’11 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button